Con il nostro CRM personalizzato,
le tue vendite non saranno mai state così efficienti.

Il nostro sistema di gestione
dei rapporti con i clienti ​

La soluzione ideale per la tua azienda indipendentemente dal settore e dimensione, e consente di migliorare la produttività e la fidelizzazione dei
clienti, perché costruito e progettato sulle esigenze della tua organizzazione.

Personalizzazione​

Utilizziamo una base di partenza solida come punto di partenza, ma poi personalizziamo ogni progetto in base alle specifiche esigenze aziendali.

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Efficenza

avrete un’ampia vis ibilità sulla vostra attività commerciale, potrete gestire
le relazioni con i clienti in modo efficace, offrendo ai vostri operatori un’esperienza utile e soddisfacente.

Semplicità

Grazie alle funzioni avanzate e all’integrazione con altre piattaforme, potrete lavorare in modo più intelligente e raggiungere i vostri obiettivi in modo più rapido, soddisfacendo al meglio le esigenze dei  vostri clienti.

Personalizzazione​

Utilizziamo una base di partenza solida come punto di partenza, ma poi personalizziamo ogni progetto in base alle specifiche esigenze aziendali.

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Efficenza

avrete un’ampia visibilità sulla vostra attività commerciale, potrete gestire
le relazioni con i clienti in modo efficace, offrendo ai vostri operatori un’esperienza utile e soddisfacente.

Semplicità

Grazie alle funzioni avanzate e all’integrazione con altre piattaforme, potrete lavorare in modo più intelligente e raggiungere i vostri obiettivi in modo più rapido, soddisfacendo al meglio le esigenze dei  vostri clienti.

Modulo Gestione pratica

Questo modulo in modo autonomo o alimentato dalle varie landing pages delle campagne e/o del sito Web consentirà di:

  • Gestire i nominativi di clienti e prospect attraverso anagrafiche dettagliate
  • Organizzare i fascicoli associati ai singoli preventivi, assegnando l’accesso per livello utente, con un ruolo centrale (master) con piena visibilità su tutto e accessi parziali suddivisi per area di competenza.
  • Seguire il processo di avanzamento e lo stato di una pratica
  • Compilare la documentazione contrattuale, gestendo anche tutti gli allegati
  • Accedere alla documentazione normativa

Modulo di Workflow

Il sistema sarà dotato di un motore di workflow con cui gestire l’andamento di una pratica e lo stato delle autorizzazioni. Il modulo di workflow sarà utilizzabile sia per automatizzare il processo di acquisto che le attività di gestione del cliente e di back-office. Ad ogni variazione di stato verrà generata una email destinata alle funzioni coinvolte nell’attività.

Modulo di Reporting

La soluzione consentirà di visualizzare dei report sull'andamento delle operazioni, in particolare:
Report sulle trattative in corso,
vinte e perse
Report sulle provvigioni
Report sulle campagne

Modulo Gestione vendite

Questo modulo consente di delegare ruoli e permessi personalizzati ai vari collaboratori, consentendo di: Configurare facilmente gli utenti o i permessi ad aree o funzionalità specifiche
Gestire Territori di competenza
Assegnare provvigioni e bonus personalizzati anche su livelli differenti

Il Marketing come tu lo immagini

Modulo di Marketing
Automation

Il CRM sarà dotato di un motore di marketing automation per massimizzare il ROI delle campagne digitali, Caricare automaticamente un database dei nominativi dalle pagine Web

  • Gestire dei moduli Web che consentiranno al prospect di essere contattato
  • Creare delle campagne Marketing eMail direttamente all’interno della piattaforma 
  • Gestire dei tag per creare delle liste personalizzate con le anagrafiche presenti sulla piattaforma
 
 

Gestione
delle Comunicazioni

Il modulo di gestione delle comunicazioni viene utilizzato per gestire l’invio e la ricezione di messaggi.Questo modulo può includere funzionalità come l’invio di email, la gestione delle notifiche push, la gestione delle chat in tempo reale, la sincronizzazione dei dati tra dispositivi e altro ancora. In genere, il modulo di gestione delle comunicazioni è progettato per facilitare la comunicazione tra gli utenti e l’applicazione o sistema, consentendo loro di scambiarsi informazioni in modo rapido ed efficiente.

Il tuo futuro comincia adesso

Personalizza

adattata alle esigenze di ogni organizzazione
grazie alla sua architettura modulare.

Integra

Grazie alle funzioni avanzate e all’integrazione con altre piattaforme, potrete lavorare in modo
più intelligente e raggiungere i vostri obiettivi in modo più rapido,

Automatizza

risparmia tempo e di concentrarvi sulle attività strategiche!

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adattata alle esigenze di ogni organizzazione
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